Stage a Broadstairs – UK
le impressioni delle classi seconde
Stage– Broadstairs 2015
Impressioni delle classi seconde
Classe 2 AC : We really enjoyed the study-week in Broadstairs. We liked everything: the family, the location, the tuition, the people and the activities. We met a lot of foreign people and we had fun with them. We improved our English and we picked up useful expressions. We would like to make this experience again because it was worth it!
Classe 2 AL : Broadstairs is an experience which can change your life because you can improve your English while you are having fun. You can share this amazing experience with other students from other countries, you can enjoy real English life, besides London. So let’s go abroad-stairs! Broadstairs: state of mind.
Classe 2 BL: Nel complesso è stata una bellissima esperienza perchè abbiamo avuto la possibilità di migliorare il nostro inglese, il rapporto con gli insegnanti e tra di noi e soprattutto l’occasione di visitare un bellissimo paese! Le uniche note dolenti sono state il freddo e il poco tempo libero per poter esplorare e conoscere i luoghi che maggiormente ci attiravano.
P.S Ci siamo divertiti moltissimo!
Classe 2 CL: Broadstairs- città molto pittoresca, ben situata. La scuola era ben organizzata e le lezioni erano interessanti ma allo stesso tempo divertenti. La struttura era abbastanza moderna. Le famiglie, accoglienti, erano molto disponibili e cordiali. Per le prossime esperienze consigliamo di avvisare i ragazzi se i proprietari dell’abitazione in cui dovranno alloggiare fumano (in casa!). La gita a Londra ha lasciato a desiderare secondo noi. Avevamo troppo poco tempo per vedere moltissime cose. Tralasciando la gita a Londra, questa è stata un’esperienza formativa meravigliosa.
Classe 2 DL: The experience in Broadstairs was wonderful, but it did not improve our English just because we spent our time with our Italian friends and so most of the time we spoke Italian. The English teachers were good at organizing lessons and activities.
Stage 2015- Impressioni studenti classi seconde