POLITEST TOP SCHOOL: ANCHE IL LICEO CRESPI E’ TRA QUELLE PREMIATE

Da dove provengono i migliori studenti del Politecnico di Milano che si iscrivono ad Ingegneria? Dal Liceo Classico Daniele Crespi! E’ questa la conclusione dell’analisi della qualità dei risultati ottenuti al test di ammissione e del numero di studenti immatricolati.

Tra gli studenti dei licei classici che hanno sostenuto il test di ingegneria al politecnico di Milano per l’anno accademico 2018/2019, quelli del liceo Daniele Crespi hanno avuto i risultati migliori.

Tutto questo è stato dichiarato nella cerimonia del Politest Top School che sabato 6 aprile si è svolta nell’aula Fratelli Castiglioni del Politecnico di Milano per premiare gli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore da cui provengono i migliori studenti immatricolati nell’anno accademico 2018-2019.

E’ un riconoscimento di qualità che il Crespi è lusingato di avere. Complimenti ai nostri ex alunni avviati ad una brillante carriera universitaria.