Percorsi di legalità 2016

assemblea studentesca

Sabato 7 maggio 2016 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 c/o il Teatro “Fratello Sole” a Busto Arsizio – via Massimo d’Azeglio, 1 – avrà luogo l’assemblea studentesca Percorsi di legalità 2016

L’incontro è promosso dal CPL ( Centro Promozione della Legalità) della provincia Varese e dalla Consulta Provinciale degli studenti.

L’assemblea riguarda le tematiche relative alla legalità, alla lotta contro la criminalità organizzata e alle progettualità dei giovani in contrasto alla mafia e alla corruzione.

Programma:

Intervento del DS prof.ssa C. Boracchi in merito al centro di Promozione della Legalità

Intervento del sig. Prefetto, dott. G. Zanzi

Le esperienze degli istituti scolastici: Liceo Cairoli di Varese, Liceo Gadda Rosselli di Gallarate, Liceo D. Crespi di Busto A., Liceo Artistico Candiani- Baush di Busto Arsizio.

I rappresentanti CPS d’Istituto che intendono partecipare devono inviare luna @ di adesione a linda.casalini@istruzione.it entro giovedì 5 maggio 2016