OLIMPIADI DI ITALIANO – FASE DI ISTITUTO

Sono stati pubblicati oggi i risultati della fase di Istituto delle Olimpiadi di Italiano. Segnaliamo l’ottima performance dei sei studenti del Liceo Crespi che si sono qualificati per la fase regionale.

Per la categoria JUNIOR Alice S. 1AC, Martina S. 2CSU e Beatrice T. 1CL e per la categoria SENIOR
Andrea D. 3AC, Margherita S. 3CC e Leonardo V. 4AC hanno ottenuto punteggi ben al di sopra della media provinciale e regionale.

Anche il risultato generale ci premia: la classifica Junior del nostro Istituto si attesta su una media di 23,00 a fronte di una media provinciale di 20 e di una media regionale di 21; ancora più alta la media dei concorrenti della categoria Senior, che raggiunge i 24,31 punti, a fronte di una media provinciale di 22,75 e di una media regionale di 21,99.

Complimenti ai nostri alunni e non ci resta che aspettare la fase regionale che si terrà il 9 aprile…