MILLE E UNA STORIA

Alla premiazione della quinta edizione del Premio organizzato dal quotidiano on-line di Busto Arsizio L’Inform@zione c’era anche GIULIA MERAVIGLIA della classe 5B del Liceo delle Scienze Umane

MILLE E UNA STORIA.

Alla premiazione della quinta edizione del Premio letterario “Mille e… una storia” organizzato dal quotidiano on-line di Busto Arsizio “L’Inform@zione” c’era anche GIULIA MERAVIGLIA della classe 5B del Liceo delle Scienze Umane: a lei infatti stato assegnato il terzo premio nella categoria studenti.

Giulia ha partecipato con il bel racconto “Vietato volare”.

La premiazione si è svolta il 21 novembre scorso presso la Sala Tramogge ai Molini Marzoli; alla serata sono intervenuti anche alcuni ospiti, fra cui la giornalista RAI Donatella Negri. Al concorso, che quest’anno ha avuto come tema ” Testa fra le nuvole e piedi ben piantati per terra” hanno inviato i propri elaborati anche altri alunni del nostro Liceo, in particolare un nutrito gruppo delle Scienze Umane.

Nel volume che sarà distribuito da “L’Inform@zione” in diverse copie anche al nostro Istituto è possibile leggere tutti gli elaborati dei partecipanti. A Giulia i complimenti e l’abbraccio di tutto il Liceo Crespi!

scarica il racconto:

Giulia Meraviglia – Vietato volare