LE LINGUE IN FESTA

Appuntamento a sabato 11 gennaio 2020 alle ore 11.15, in Aula Magna: alla presenza della Dirigente prof.ssa Cristina Boracchi, dell’ ispettrice Miur Gisella Langé e della dott.ssa Ileana Guzmann, addetta alla cooperazione educativa presso l’Institut français Italia a Milano, avrà luogo nell’Aula Magna del nostro Istituto la cerimonia di distribuzione di:

• attestati CERTILINGUA (a.s. 18/19)

• diplomi ESABAC (Esame di Stato a.s. 17/18)

• attestati di superamento degli esami di certificazione linguistica (francese, inglese, spagnolo tedesco a.s. 18/19).

L’evento riguarda studenti dalla seconda alla quinta di tutti gli indirizzi del Liceo.

L’occasione desidera essere un momento di riflessione sul valore dello studio delle lingue straniere e sull’importanza dei risultati raggiunti in questo campo nella formazione dei futuri cittadini europei. Gli alunni in elenco sono pertanto autorizzati ad uscire dalle rispettive aule alle ore 11 per raggiungere l’Aula Magna. Sono invitati tutti i docenti interessati a partecipare all’evento.