LAIV ACTION al Teatro Parenti

Laiv Action al Teatro Parenti

LAIV ACTION AL TEATRO PARENTI DI MILANO

Anche quest’anno l’appuntamento conclusivo del Progetto LAIV (Laoratorio delle Arti Interpretative dal Vivo) promosso dalla Fondazione Cariplo e dall’Ufficio Scolastico Regionale, prevede un confronto tra le scuole che hanno lavorato nei laboratori di musica teatro e danza. L’incontro della settima edizione del progetto è al Teatro Parenti di Milano, mercoledì 28 maggio. Tutti i ragazzi del Coro di Istituto, del Laboratorio di Teatro e Danza presenteranno un estratto del loro lavoro che sarà pienamente visibile la sera successiva, quando andrà in scena l’Eneide.

Dal Liceo partirà il gruppo di ben novanta studenti, accompagnati dai registi del laboratorio teatrale, Elisa Renaldin e Daniele Baiucca, da Marinella Pariani, che oltre ad insegnare educazione motoria si dedica, come ogni anno, alla coreografia, e da Monica Balabio, docente di musica e direttore del Coro Polymnia di Istituto.