IN&OUT(DOOR): È PODIO!

Sono nella terna vincente i Mappers di Busto Arsizio della 4CL nella maratona del progetto nazionale In&Out(door): classificati al terzo posto, si portano a casa, cioè a scuola, il premio di mille euro.

La loro visione del territorio e la loro idea di rivolgersi alla cittadinanza per coltivare buone pratiche di cooperazione è sicuramente una eccellente prova di cittadinanza attiva, apprezzata anche dalla Dirigente che, fiera di loro,ha invitato a proporre come investire il premio nella scuola.

I Mappers hanno pubblicato il sito presentato alla gara, che contiene tutte le loro idee: visitatelo QUI e collaborate al suo sviluppo. C’è anche un profilo Instagram da seguire subitissimo: @inandoutdoor_bam

Un meritatissimo BRAVI a Letizia M., Lorenzo P., Benedetta G., Tommaso C., Letizia C., Federico L. e agli insegnanti che li hanno accompagnati, prof. Luca Belotti e prof.ssa Marcella Colombo.