INCONTRO CON PIETRO GRASSO

Nell’ambito del progetto CPL Varese e Lotta agli atti intimidatori nei confronti della P.A. attivato su richiesta di AT VARESE e della PREFETTURA DI VARESE, in data 8 maggio 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 su iniziativa congiunta delle scuole Polo di Ambito, Liceo D. Crespi ed E. Cairoli, si terrà presso la Aula Magna del Liceo Crespi un evento di portata nazionale che vede la presenza di PIETRO GRASSO, già Procuratore Nazionale Antimafia nonché seconda carica dello Stato, che potrà interloquire con gli studenti  sui temi a lui cari, ovvero la lotta alle mafie e la responsabilità civile che deve informare la vita democratica.

L’evento sarà seguito a distanza con la possibilità di intervenire con domande in diretta streaming da parte delle scuole italiane iscritte all’incontro.