IL CRESPI SUGLI SCI

GIORNATA SULLA NEVE

Il 15 febbraio 2017, presso il comprensorio sciistico di Pila- Valle d’Aosta, ha avuto luogo la tradizionale gara di sci d’ Istituto.

Per i 45 studenti partecipanti ed i tre docenti accompagnatori la giornata è stata indimenticabile!!

Tutto è stato perfetto: la neve, il sole e soprattutto la sana felicità che traspariva sul volto dei ragazzi che a fatica sono risaliti sul bus per il rientro. Tutti col desiderio di ripetere l’esperienza il prossimo anno, anche gli alunni delle classi terminali che verranno licenziati a luglio!!

Gioiosa la premiazione che si è svolta prima della partenza per Busto con la gradita partecipazione del consigliere regionale sig. Giampiero Reguzzoni genitore di una ex alunna del Liceo Crespi che ha sempre partecipato a margine dell’iniziativa seguendo le gare della figlia e che continua a partecipare con la figlia ormai studentessa universitaria.

Del resto, ad ogni edizione della gara, c’è sempre stata la presenza di qualche genitore o nonno appassionato di sci che ha seguito da vicino ma con discrezione l’evento sportivo del “Crespi”.

Bravi ragazzi!!! I docenti che vi hanno accompagnati sono davvero fieri di voi e pronti a seguirvi di nuovo il prossimo anno!! Cercando di accontentare anche tutti quelli che quest’anno sono rimasti esclusi perché arrivati ad iscriversi quando i posti disponibili erano già esauriti….