I NOSTRI PREMIATI AL CONCORSO NARRATIVA LIONS

Tra i vincitori gli studenti del Liceo Crespi

Anche quest’anno si è svolta, presso il Teatro Fratello Sole Sorella Luna la premiazione del Concorso di Narrativa dei Lions di Busto Arsizio, il XVI, il cui tema era Storie di Terra. Tra i vincitori gli studenti del Liceo Crespi: Chiara Mascitti della 4°BC ha vinto il terzo premio con un racconto intitolato “Una storia di Terra”, mentre Irene Pendin della1°DSU ha conquistato il secondo premio con “Storie di nuovi inizi”. Gli interventi durante la cerimonia hanno sottolineato la notevole qualità di tutti i racconti, scritti da alunni di varie scuole d’Italia e dei diversi ordini, e la profondità della riflessione attuata su temi civili. Nel corso della premiazione il pittore Gianfranco Pancaldi ha donato un proprio quadro al Liceo Crespi per il gran numero di alunni che ha sempre partecipato al concorso.