Decreto Dirigente Scolastico
Prot. N. 2283 C/3
Busto A., li 16 marzo 2020
OGGETTO: decreto del Dirigente Scolastico- ulteriore definizione dei servizi essenziali
In qualità di dirigente scolastico del Liceo Daniele Crespi di Busto Arsizio
Visto il D.P.C.M. 8 marzo 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”
Visto DPCM 11 marzo 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale”.
Ottemperato
Al decreto sopraindicato DPCM 8 Marzo 2020 già a decorrere dal giorno 9 marzo 2020 al fine di non interrompere l’erogazione del servizio pubblico ma nel contempo di salvaguardare la salute dei dipendenti
Alla luce della possibilità di ridurre ulteriormente tale rischio e ridurre al massimo gli spostamenti del personale stesso già in turnazione al lavoro telematico
Decreto
Che, salvo ulteriori indicazioni da parte della amministrazione dalla quale dipendiamo, l’istituto Liceo Crespi osserverà i seguenti orari: da lunedì a sabato ore 8:00- 12:00.
Rimane operativa l’attività e la reperibilità del Dirigente scolastico, del DSGA, dell’ufficio didattico e amministrativo anche ai seguenti indirizzi:
dirigente scolastico: preside@liceocrespi.it
direttore amministrativo: direttore.amministrativo@liceocrespi.it
didattica: didattica@liceocrespi.it
amministrazione: segreteriamministrativa@liceocrespi.it
Comunicazioni e richieste: comunicazioni@liceocrespi.it
L’ufficio didattico rimarrà chiuso nei giorni di sabato
Allegato: Decreto Dirigente Scolastico