Danze Irlandesi

stage danze irlandesi

stagedanza

DANZE IRLANDESI

La tradizione non si cambia: come ormai da anni, in occasione dello svolgimento del Festival Busto Folk 2014, dal 15 al 19 settembre gli studenti potranno effettuare una lezione di danze irlandesi durante le ore curricolari di Scienze motorie.

I ragazzi si lanceranno nelle danze condotti dagli istruttori dell’Accademia delle Danze Irlandesi GENS d’IS e le lezioni saranno, ove possibile, condotte in inglese: un’occasione adatta per un Liceo Internazionale come il Crespi dove si sperimenta il CLIL in diverse materie.

Sabato mattina 20 settembre alle 10:00, negli spazi del Museo del Tessile, i fortunati studenti che avranno la lezione di Scienze Motorie in orario parteciperanno all’incontro conclusivo insieme alle altre scuole superiori di Busto.

Buon divertimento a tutti!