Dalle rune ai draghi, EXORAD: l’esordio di uno scrittore al Crespi

Dalle rune ai draghi, EXORAD: l’esordio di uno scrittore al Crespi

Edoardo Nepa, studente al quinto anno delle Scienze Umane, esordisce come scrittore con il romanzo Exorad, edito dalla casa editrice La Memoria del Mondo di Magenta. E’ l’avventura di un eroe, Exorad appunto, che non sa di essere il figlio di Odino. Minacciato dai Giganti, salvato dalle Valchirie, se la deve vedere con una profezia e un classico degli eroi di tutti i tempi, la discesa agli inferi dove dovrà sconfiggere un drago.

Exorad è il nome di Edoardo, lo scrittore, nella lingua nordica usata dai vichinghi e composto dall’alfabeto delle rune. L’estro narrativo lo accompagna da tempo e il suo personaggio che oggi è alle stampe nasce già un paio di anni fa. L’autore annuncia già il seguito della storia cui lavorerà a tempo pieno solo dopo la prova di maturità.

Complimenti da tutto il Liceo!