DA ASVIS LA SEGNALAZIONE DEL LICEO
Il progetto N@T promosso dal Liceo è stato segnalato da Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS), l’ente nato su iniziativa della Fondazione Unipolis e dell’Università di Roma “Tor Vergata”, per far crescere nella società italiana, nei soggetti economici e nelle istituzioni, la consapevolezza dell’importanza dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile e per mobilitarli allo scopo di realizzare gli Obiettivi di sviluppo sostenibile.
Sul sito dell’Ente, nelle flash news, è comparsa la segnalazione del nostro importante progetto che coinvolge più di settecento studenti in Italia per sostenere la tutela, valorizzazione e promozione dei patrimoni naturali, storici e culturali italiani.
La news ASviS rimanda direttamente al sito del Liceo e ai particolari del progetto. E’ un segno importante che restituisce la valenza dell’impegno del Liceo in questo ambito e che conferma il riconoscimento sempre più ampio della scuola come polo di formazione ed educazione delle generazioni del nostro futuro.