CORSA CAMPESTRE

edizione 2015

Il giorno martedì 3 Novembre 2015 si è svolta la corsa campestre del nostro istituto al parco del museo del Tessile di Busto Arsizio.

Alle ore 10:30 gli alunni del biennio e alle ore 11:30 gli studenti del triennio si sono recati al parco per partecipare alla corsa campestre.

Quest’attività non è obbligatoria per tutti gli studenti, ma nonostante questo più di 400 ragazzi hanno aderito all’iniziativa, ottenendo ottimi risultati.

Nella corsa del biennio femminile si sono classificate ai primi tre posti, rispettivamente Tosi Beatrice 2AL, Lualdi Anna 2BSU e Martin Arianna 2CSU.

Mentre nella corsa del biennio maschile, Carù Pietro 2AC, Siena Samuele 1BSU e Leto Jonathan 2CSU.

Nella corsa del triennio femminile si sono classificate ai primi tre posti, rispettivamente Latino Giulia 4ASU, Forgiarini Federica 5CL e Puricelli Chiara 3BSU.

Mentre nella corsa del biennio maschile Martucci Alessandro 3DL, Ramer Edoardo 3CL e Tessandri Davide 3BC.

È importante dire che nonostante la classifica individuale, una classe del biennio e una del triennio riceveranno un premio in base alla classifica. È fondamentale quindi la posizione in classifica di ciascun corridore.

campestre11 campestre12 campestre13 campestre14 campestre1 campestre2    campestre5   campestre8