CONCORSO DI LINGUA GIAPPONESE

Anche Questo anno gli studenti del Crespi che seguono il corso di giapponese si sono distinti con onore all’edizione 2015 del Concorso di lingua Giapponese Online.

Anche Questo anno gli studenti del Crespi che seguono il corso di giapponese con la prof.ssa Ikuko Sugiyama si sono distinti con onore all’edizione 2015 del Concorso di lingua Giapponese Online.

Il concorso è organizzato  con il patrocinio del Consolato Generale del Giappone a Milano e la collaborazione di Japan Foundation (Istituto Giapponese di Cultura) e riguarda opere create esclusivamente in lingua nipponica da studenti italiani di quelle scuole superiori che curano l’apprendimento del giapponese, come il Crespi che da sette anni attiva il corso pomeridiano, frequentato anche da studenti di altri Istituti.

Ecco i vincitori:

Composizione

(categoria B= 60 – 100 ore di studi):

hanno vinto primo secondo e terzo premio

Pamela Bernardi – Eleonora Catalano – Franzisca Pisano Costa

Calligrafia

Primo premio a Davide Lamperti

Video Clip

Premio “Grafica (Tecnica Espressiva)”:
Alice Mezzanotte

A loro i complimenti della loro insegnante, Ikuko Sugiyama assai orgogliosa dei suoi bravi studenti.