CIRCOLARE N. 405 RIUNIONE SALAMANCA

Circ. n° 405                                                  Busto Arsizio, lì 27 febbraio 2017
                                                  Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Studenti delle classi 2B e 2E del Liceo Linguistico

Oggetto: Riunione genitori
Stage in Spagna – Salamanca 2017
Gentili Genitori e Gentili Studenti,
siamo lieti di invitarVi alla riunione informativa, che si terrà in Aula Magna giovedì 9 marzo 2017 ore 18.00, durante la quale Vi verrà illustrato lo stage linguistico a Salamanca dal 13 al 19 marzo 2017 e Vi sarà consegnato il materiale utile per lo stage (informazioni sulla scuola ISLA, sulle attività a Madrid e a Salamanca, gli indirizzi delle famiglie, le norme di comportamento e il kit informativo.)
Saranno presenti i docenti accompagnatori, Prof.ssa M. José Arciniega, Prof. Stanislao Faraone, Prof.ssa Ester Randazzo e Prof.ssa Silvia Sanguine.

Cordiali Saluti

ALLEGATO:CIRC. N. 405 RIUNIONE GENITORI SALAMANCA