CIRC. N. 98 DISTRIBUZIONE ATTESTATI CERTIFICAZIONI DI TEDESCO

DISTRIBUZIONE ATTESTATI DI LINGUA TEDESCA

CIRC. N. 98                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                Busto Arsizio, lì 12 ottobre 2023

A tutti gli studenti che hanno sostenuto esami

di certificazione di lingua tedesca B1-B2-C1 nell’a.s. 2022-2023

OGGETTO: DISTRIBUZIONE ATTESTATI

Si comunica che la distribuzione degli attestati degli esami di certificazione di lingua tedesca è prevista per il giorno 19 ottobre durante l’intervallo in Aula Magna alla presenza della Dirigente.

Gli alunni interessati si recheranno autonomamente, subito dopo il suono della campanella delle 10.52, in Aula Magna. Al termine gli studenti torneranno nelle rispettive classi.

Si ringraziano i docenti della IV ora per la collaborazione e la giustificazione di eventuali ritardi.

Elenco alunni invitati:

Andrea

D.

Diplomato

Per qualsiasi problema e/o domanda è possibile rivolgersi alla prof.ssa Macchi all’indirizzo edoarda.macchi@liceocrespi.it.

ALLEGATI: CIRC. N. 98 DISTRIBUZIONE ATTESTATI CERTIFICAZIONI DI TEDESCO