CIRC. N. 95 SONDAGGIO IL MIO STILE DI VITA

Sondaggio: “Il mio stile di vita”.

Circ. n°.95                                                                       Busto Arsizio, li 16 ottobre 2019

WEB                                                                   Ai genitori ed agli studenti di tutte le classi

OGGETTO:  Sondaggio: “Il mio stile di vita”

Si informa che da lunedì 21 ottobre 2019  sarà proposta a tutti gli studenti la compilazione di un questionario  sulle abitudini di vita  personali al fine di raccogliere informazioni sul loro stato di benessere e di conoscenza delle corrette abitudini.

L’iniziativa è promossa dal dipartimento di Scienze motorie in collaborazione con la prof.ssa Lupi FS del Benessere d’Istituto e la prof.ssa De Napoli, Animatore digitale d’Istituto.

Il questionario è strutturato in modo da non ledere il diritto alla privacy degli studenti e sarà del tutto anonimo.

Durante le ore di scienze motorie, gli studenti di ciascuna classe saranno accompagnati in aula informatica dove saranno invitati a compilare il questionario.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 95 SONDAGGIO IL MIO STILE DI VITA