CIRC. N. 93 SPETTACOLO IN LINGUA INGLESE 2022

Invito alla raprresentazione teatrale in lingua inglese dell’ opera “Animal Farm”.

Busto Arsizio, lì 05 Ottobre 2022

Ai docenti,

Ai genitori,

Agli studenti delle classi

4BC – 4DL – 4EL

5AC – 5BC- 5CC

5AL – 5BL – 5CL – 5DL

5ASU – 5BSU

OGGETTO: RAPPRESENTAZIONE TEATRALE IN LINGUA INGLESE

Gli studenti delle classi in oggetto assisteranno martedì 25 ottobre 2022 alla rappresentazione teatrale dell’opera Animal Farm di G. Orwell presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 11.30, pertanto tutti gli studenti al termine dell’intervallo si avvieranno con i loro insegnanti accompagnatori presso il teatro. La rappresentazione terminerà intorno alle 13.30. Al termine, gli studenti potranno fare ritorno a casa.

Le famiglie non dovranno corrispondere alcuna quota alla scuola perché le spese saranno a carico dell’Istituto.

In elenco i docenti accompagnatori che faranno assistenza durante la rappresentazione:

4BC Minutoli – 4DL Gobbi – 4EL Accettulli

5AC Giumento – 5BC Sanseverino – 5CC M.M. Castiglioni