CIRC. N. 93 DISTRIBUZIONE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

Distribuzione Attestati Certificazioni Linguistiche Inglese e Tedesco.

Busto Arsizio, lì 13 ottobre 2021

Agli studenti interessati di tutto l’Istituto

Ai loro docenti

OGGETTO: DISTRIBUZIONE ATTESTATI CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE INGLESE E TEDESCO IN LIVELLI B1/B2/C1

Gli studenti che lo scorso anno scolastico hanno conseguito certificazioni linguistiche di inglese e tedesco di livello B1, B2, C1 sono invitati a una breve cerimonia di distribuzione degli attestati.

La cerimonia avrà luogo nell’Aula Magna del nostro Istituto alla presenza della Dirigente, prof.ssa Cristina Boracchi, e delle insegnanti referenti del progetto certificazioni linguistiche per l’a.s. 2020-21 prof.sse Benedetta Allaria (per la lingua inglese) e Francesca Loia (per la lingua tedesca).

La distribuzione avverrà secondo il seguente calendario:

GIOVEDI’ 21 OTTOBRE

B1 INGLESE

B1 TEDESCO

VENERDI’ 22 OTTOBRE

B2 INGLESE

B2 TEDESCO

GIOVEDI’ 28 OTTOBRE

C1 INGLESE

C1 TEDESCO

Gli alunni interessati sono pertanto autorizzati ad uscire dalle rispettive aule il giorno stabilito alle ore 10.50 per raggiungere l’Aula Magna.

Dopo la cerimonia rientreranno in classe e riprenderanno regolarmente le lezioni.

Gli alunni che si trovano in succursale verranno accompagnati in sede centrale e poi riaccompagnati in sede distaccata.

Allegato: CIRC. N. 93 DISTRIBUZIONE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE