CIRC. N. 91 CORSI_SERALI_LINGUE

L’istituto organizza corsi serali di lingua inglese per utenti esterni.

Busto Arsizio, lì 4 Ottobre 2022

Web e news

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Docenti

A tutti gli interessati

OGGETTO: CORSI SERALI DI INGLESE PER ADULTI

Anche quest’anno il nostro Istituto organizza corsi serali di lingua inglese per utenti esterni, riproponendo l’esperienza realizzata con successo negli scorsi anni scolastici.

I corsi avranno luogo tra il mese di ottobre 2022 e il mese di maggio 2023 in presenza (salvo successive disposizioni) in orario serale (il mercoledì dalle 18 alle 20) e saranno articolati in 25 incontri di due ore ciascuno, per un totale di 50 ore. La docenza sarà affidata a studenti delle classi terminali del nostro Istituto in possesso di una competenza linguistica di livello C1 con la supervisione di due docenti esperti.

Per la frequenza del corso è richiesto il pagamento di un contributo di 30 € in un’unica soluzione e l’acquisto di un libro di testo.

Per potersi iscrivere e partecipare alle lezioni, occorre essere maggiorenni e compilare il modulo online che troverete nello spazio riservato CORSO DI INGLESE PER ADULTI della homepage della scuola.

Al termine del corso verrà offerta la possibilità, per chi lo desidera, di certificare presso l’Ente riconosciuto il livello di competenza raggiunto.

Si raccomanda di fare molta attenzione, in sede di compilazione dell’iscrizione, alla scelta della classe di livello, poiché in base alle risultanze di tali scelte gli iscritti saranno raggruppati in classi. In caso di difficoltà e per qualsiasi dubbio o richiesta di informazione contattare la referente del progetto – prof.ssa Anna Maria Gesini, al seguente indirizzo di posta elettronica: corsiseralilingue@liceocrespi.it

Allegato: CIRC. N. 91 CORSI_SERALI_LINGUE_