CIRC. N. 89 PREMIAZIONE POLICULTURA

Premiazione POLICULTURA in data 15 ottobre 2021 presso il Politecnico di Milano.

Busto Arsizio, lì 12 ottobre 2021

Ai genitori e agli studenti di 5AC e 5CL

Bianca A.

Miryam M.

Claudia M.

Benedetta T.

Benedetta V.

Caterina C.

Francesca B.

Mariasole C.

Eleonora O.

Alice G.

Ai docenti di 5AC e 5CL

OGGETTO: Premiazione POLICULTURA.

Il giorno 15 ottobre gli studenti indicati parteciperanno alla premiazione del loro lavoro sulla narrazione del Sacro Monte di Varese al Concorso POLICULTURA 2021, presso il Politecnico di Milano.

E’ richiesto il Green Pass.

Per raggiungere Milano i ragazzi usciranno alle ore 12:00, si recheranno alla Stazione di Busto Arsizio (Stato) accompagnati dal prof. Luca Belotti e prenderanno il treno delle ore 12:46, in arrivo a Milano Garibaldi per le ore 13:25; da lì è necessario un passaggio in metropolitana.

Gli studenti dovranno provvedere in autonomia all’acquisto del biglietto del treno e della metropolitana.

Si allega il programma dell’evento (cui parteciperanno nella sola sezione pomeridiana).

Gli studenti dovranno sottoscrivere e portare la liberatoria per il Politecnico (modulo consegnato a mano) e consegnare l’autorizzazione all’uscita al prof. Belotti.

Allegato: programma e autorizzazione

CIRC. N. 89 PREMIAZIONE POLICULTURA