CIRC. N. 87 SCAMBIO ATENE AUTORIZZAZIONE

La nostra scuola intende proporre per la classe 3aBC uno scambio con il Liceo “Kostantínos Karatheodorí” di Galatsi (Atene), che già negli anni passati è stato partner del nostro istituto.

Busto Arsizio, lì 07 ottobre 2024

Docenti studentesse e studenti della classe 3BC,

e p.c. genitori e famiglie

Oggetto: Organizzazione di uno scambio con una scuola greca

La nostra scuola intende proporre per la classe 3aBC uno scambio con il Liceo “Kostantínos Karatheodorí” di Galatsi (Atene), che già negli anni passati è stato partner del nostro istituto; il programma prevede in linea di massima un soggiorno di cinque o sei giorni degli studenti greci presso le famiglie dei nostri alunni in un periodo grosso modo tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio, mentre i nostri studenti saranno ospitati ad Atene presso i coetanei greci ad aprile. Per avviare il progetto è necessario conoscere fin da subito la disponibilità delle famiglie italiane ad accogliere uno o più studenti greci e ad affidare i propri figli alle famiglie greche; a tal fine si prega di compilare il seguente modulo e di farlo pervenire al professor Messina entro venerdì 11 settembre 2024.

ALLEGATO:CIRC. N. 87 SCAMBIO ATENE AUTORIZZAZIONE