CIRC. N. 81 CERTIFICAZIONI DI LINGUA INGLESE SESSIONE AUTUNNALE

Circ. n. 81                   Busto Arsizio, 10 ottobre 2018
                                   A tutti i docenti interessati
                                   Agli studenti del triennio di tutti gli indirizzi

OGGETTO: SESSIONE AUTUNNALE ESAMI FCE-CAE

Si informano i docenti e gli studenti interessati che anche quest’anno il nostro Istituto organizza sessioni di esami per il conseguimento delle certificazioni linguistiche PET, FCE e CAE.
La prossima sessione d’esame FCE (First Certificate of English – livello B2) avrà luogo martedì 27 novembre 2018 mentre quella del CAE (Certificate in Advanced English – livello C1) mercoledì 5 dicembre 2018.
Entro e non oltre lunedì 15 ottobre 2018, gli alunni interessati dovranno versare sul c/c postale intestato alla scuola (da ritirarsi in segreteria) la quota di iscrizione agli esami corrispondente a €175,00 per il FCE e €197,00 per il CAE. Si ricorda che tale quota è vincolata all’esame della sessione autunnale e che quindi non potrà essere trasferita ad una sessione successiva o ad altro esame. Prima dell’iscrizione si invitano gli alunni a consultare il proprio insegnante di inglese per valutare il livello di preparazione raggiunto.
Gli studenti che intendano iscriversi a una delle suddette sessione di esami dovranno procedere all’iscrizione attraverso il seguente link Iscrizione Esami Certificazioni Linguistiche – sessione autunnale e in seguito consegnare alla referente Prof.ssa Minutoli Maria Gaetana fotocopia del documento di identità, unitamente alla ricevuta comprovante l’avvenuto versamento. La stessa li accoglierà in sala insegnanti martedì 16 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 11:00. Si chiede agli interessati di specificare nella causale il proprio nome e cognome, la classe e la sessione d’esame.
Si ricorda che il conseguimento delle certificazioni linguistiche è valido ai fini dell’assegnazione del credito formativo.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente sopra citata.

Distinti saluti.

ALLEGATO: CIRC. N. 81 CERTIFICAZIONI DI LINGUA INGLESE SESSIONE AUTUNNALE