CIRC. N. 79 LAVORO DI APPROFONDIMENTO STORICO PER EVENTO DEL 5 NOVEMBRE

Lavoro di approfondimento storico per evento del 5 novembre: primo incontro preparatorio 11 ottobre

Busto Arsizio, lì 08 ottobre 2021

Lettura in classe

Agli studenti in elenco e alle loro famiglie delle classi 4 ASU, 5 ASU, 5 BSU, 5 DL

Ai docenti delle classi

Oggetto: LAVORO DI APPROFONDIMENTO STORICO PER EVENTO DEL 5 NOVEMBRE P.V.

In preparazione all’evento del 5 novembre c/o Cinema Teatro Fratello Sole in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il gruppo di lavoro degli istituti di istruzione secondaria di Busto Arsizio,

La storia ci appartiene, si informano gli studenti in elenco che

lunedì 11 ottobre p.v., dalle 14:15 alle 15:30  c/o aula 5 (sede piano terra)

si terrà in presenza il primo incontro preparatorio al lavoro di approfondimento Costruire la pace in tempo di guerra, Esperienze di solidarietà a Busto Arsizio durante la Grande Guerra.

Il lavoro che, dopo l’incontro preparatorio, prevede fase di elaborazione e condivisione dei materiali on line tramite Google Drive, sarà coordinato dalle docenti Ferrario e Verderio.

Elenora D.S. (4 ASU)

Greta L. (4 ASU)

Diego D. (5 ASU)

Federica C. (5 DL)

Arianna R. (5 DL )

Ginevra O. (5 ASU)

Federica C. (5 BSU)

Marta P. (5 BSU)

Emma M. (5 BSU)

Si chiede alle famiglie di compilare il modulo sottostante, da consegnare in vicepresidenza entro la mattina dell’11/10/2021 p.v.

Allegato: CIRC. N. 79 LAVORO DI APPROFONDIMENTO STORICO PER EVENTO DEL 5 NOVEMBRE