CIRC. N. 77 PIATTAFORMA CLASSROOM

Busto Arsizio, lì 04 ottobre 2024

A docenti, studentesse e studenti delle classi II, III e IV

di tutti gli indirizzi

e p.c. genitori e famiglie interessati

Oggetto: Piattaforma Classroom “Mobilità studentesca – Anno all’estero”

Si comunica che sulla piattaforma Classroom è dedicato uno spazio ai progetti afferenti l’area di mobilità studentesca individuale di tre, sei mesi oppure un anno intero. Gli interessati troveranno qui ogni informazione utile: comunicazioni, Open Day, avvisi anche inerenti altri progetti (Ambasciatore ONU, Doppio Diploma).

Tutti gli alunni delle classi seconde, terze e quarte sono, pertanto, invitati ad iscriversi.

ALLEGATO:CIRC. N. 77 PIATTAFORMA CLASSROOM