CIRC. N. 75 PROGETTO COSTITUZIONI ASL 4AC – 4CL

Ai Sigg. Docenti

delle classi 4AC e 4CL

OGGETTO: Progetto Costituzioni – Alternanza Scuola Lavoro

E’ ripreso nel presente anno scolastico il progetto di Alternanza Scuola Lavoro relativo allo studio delle Costituzioni del Mondo. L’attività, già avviata in un primo momento di formazione nello scorso maggio, è progettata dai docenti di storia delle classi, Michele Losanna e Nadia Colombo, in collaborazione con il prof. Gaetano Oliva, docente universitario presso l’Università Cattolica.

Il primo incontro con il prof. Oliva è fissato in Istituto per il giorno 24 ottobre, dalle ore 14:15, in Aula Video, con durata prevista di circa due ore. Gli incontri successivi saranno concordati con gli studenti.

Gli studenti che parteciperanno al progetto consegneranno l’autorizzazione ai tutor di classe, prof. Losanna o prof.ssa Colombo, entro il giorno 15 ottobre.

ALLEGATO: CIRC. N. 75 PROGETTO COSTITUZIONI – ASL 4AC – 4CL