CIRC. N. 74 SPETTACOLO IN LINGUA INGLESE 2AC

Circ. n. 74                                                  Busto Arsizio, lì 29 settembre 2017

Ai docenti, agli studenti e ai genitori degli studenti della classe 2AC

OGGETTO: rappresentazione teatrale in lingua inglese – Teatro Sociale – 13 novembre 2017

Gli studenti delle classi in oggetto assisteranno lunedì 13 novembre 2017 alla rappresentazione dell’opera “A Midsummer Night’s Dream” di W.Shakespeare presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 8.30 pertanto gli studenti si recheranno a scuola alle ore 8.00, come di consueto, dove incontreranno gli insegnanti che procederanno all’appello prima di raggiungere il teatro.

La singola quota è di euro 13,00. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di tutti i compagni e provvederà al pagamento tramite bonifico bancario intestato a ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D.CRESPI BUSTO ARSIZIO –  IBAN IT 46L 05216 22800 000004444062 (specificare classe, data e titolo dello spettacolo).

La fotocopia del bonifico dovrà essere consegnata entro il 30 ottobre al DSGA sig. Colangelo Antonio.

In elenco i docenti accompagnatori che faranno assistenza durante la rappresentazione: prof.ssa Fiorini.

Allegati: CIRC. N. 74 SPETTACOLO IN LINGUA INGLESE 2AC