CIRC. N. 74 CORSO DI ALFABETIZZAZIONE LATINO 2 AL

Circ N. 74                Busto Arsizio, lì 05/10/2018
WEB                        Al coordinatore e ai docenti della classe 2AL

FIRMA E COPIA PERSONALE PER LA STUDENTESSA Serena A. ………………………

Oggetto: Ampliamento dell’offerta formativa – Corso di alfabetizzazione di latino

Si comunica che nell’ambito del piano di miglioramento dell’Istituto a decorrere dal mese di Ottobre, e per tutto il primo quadrimestre o fino a nuova disposizione, alla V ora di lezione (come segnalato nell’orario della classe), la studentessa in indirizzo frequenterà un corso in orario extracurricolare mirato all’alfabetizzazione della lingua latina e al riallineamento degli apprendimenti.
La prof. Repaci, responsabile dell’attività, prima dell’inizio del corso, dovrà ritirare presso la Segreteria Didattica, il registrino sul quale segnalare le presenze, le assenze, le giustificazioni della studentessa e le attività effettuate.
Per eventuali chiarimenti contattare la prof.ssa Rosa Maria Repaci, referente di progetto (rosamaria.repaci@liceocrespi.it).

ALLEGATOCIRC. N. 74 CORSO DI ALFABETIZZAZIONE LATINO 2 AL