CIRC. N. 73 GINO STRADA

alle famiglie

ai docenti

della classe 5AL

Oggetto: partecipazione all’evento “NESSUNO ESCLUSO. I diritti valgono per tutti?”

Si ricorda che, come approvato alla fine dello scorso anno scolastico e confermato in sede di consiglio di classe il 5/10/16, la classe 5AL parteciperà all’evento “NESSUNO ESCLUSO. I diritti valgono per tutti?”, che si terrà presso la multisala IMPERO di Varese, via G. Bernascone 13, il 20 ottobre 2016.

L’evento prevede il collegamento della sala in diretta satellitare con Gino e Cecilia Strada.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 3 euro pro-capite. I rappresentanti di classe raccoglieranno i soldi di tutti i compagni, provvederanno a versare il totale sul conto corrente della scuola e consegneranno la ricevuta dell’avvenuto pagamento in segreteria amministrativa entro il 12/10/17.

Il tagliando in calce alla presente circolare va restituito, debitamente compilato, in segreteria didattica, sempre entro il 12/10/16.

Gli studenti raggiungeranno autonomamente il luogo del ritrovo, fissato per le ore 9.00 presso la stazione delle Ferrovie dello Stato di Varese, dove saranno presenti in qualità di docenti accompagnatori i proff. Mottura e Belotti.

Al termine dell’evento, previsto per le ore 12.00, gli studenti torneranno autonomamente alle loro abitazioni.

Si raccomanda la massima puntualità.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato:

circ-n-73-gino-strada