CIRC. N. 71 INCONTRO ASSOCIAZIONI PICCOLI EDITORI – PCTO

Incontro Associazioni Piccoli Editori e Ufficio Editoria Regione Piemonte (PCTO) in data 16 ottobre 2021

Busto Arsizio, 6 ottobre 2021

Ai Genitori e agli Studenti: Alice P.,

Nicolò S., Eleonora O., Laura T., Samuel B.

Ai Docenti  della Classe 5AC

OGGETTO: Incontro Associazioni Piccoli Editori e Ufficio Editoria Regione Piemonte (PCTO)

Gli studenti in indirizzo della 5AC effettueranno un’uscita didattica (PCTO) a Torino come in oggetto sabato 16 Ottobre 2021, accompagnati dal Prof. Reguzzoni.

PROGRAMMA

h 07:50: ritrovo presso Stazione FS di Busto Arsizio e partenza alle h 08:05 (cambio a Rho-Fiera, ore 08:20, e Torino Porta Susa, ore 10:01).

h 10:07: arrivo alla Stazione di Torino Lingotto e incontro con le Associazioni Piccoli Editori e Ufficio Editoria Regione Piemonte.

h 13:00 circa: breve pausa pranzo.

h 16:53: partenza per Busto Arsizio da Torino Lingotto (cambio a Torino Porta Susa, ore 17:05, e Rho-Fiera, ore 18:32) con arrivo previsto presso Stazione FS di Busto Arsizio alle h 19:00.

Si raccomanda la massima attenzione e puntualità.

Ogni studente partecipante dovrà consegnare il modulo di adesione, debitamente compilato, entro venerdì 09 Ottobre p.v. in segreteria didattica (sig.ra Rossella).

Ogni studente provvederà all’acquisto del biglietto ferroviario (costo Euro 13,15 andata e Euro 13,15 ritorno).

Si ricorda che ogni studente deve essere in possesso del Green Pass valido e della Carta d’Identità.

ALLEGATO: CIRC. N. 71 INCONTRO ASSOCIAZIONI PICCOLI EDITORI – PCTO