CIRC. N. 70 ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO

Circ. n. 70                                                                                                    Busto Arsizio, 4 ottobre 2016

Ai sigg. Studenti e genitori

Oggetto: Sezione Orientamento universitario

Si comunica che il servizio di Orientamento in uscita riprende le sue attività; gli aggiornamenti dalle Università saranno reperibili sul sito della scuola, nell’apposita sezione, a cadenza quindicinale. Anche per quest’anno sono previsti specifici sportelli di counselling orientativo, a cura del prof. Iervese. I dettagli relativi alle procedure d’accesso al servizio e agli orari saranno comunicati dopo la pubblicazione dell’orario definitivo.

Si segnala sin d’ora la fiera Young – Orienta il tuo futuro, il salone dell’orientamento che si terrà presso Lario Fiera dal 20 al 22 ottobre. Il programma dell’evento è disponibile in rete (www.young.co.it )

e sul sito del nostro liceo, alla sezione “Orientamento”.

L’adesione degli studenti all’iniziativa è libera ed autonoma.

Allegato:

circ-n-70-orientamento-in-uscita