CIRC. N. 70 AMBASCIATORE DEL FUTURO 2022

Si comunica a tutti gli studenti che, il giorno 10 ottobre 2022 alle ore 16.00 avrà luogo ONLINE l’incontro conoscitivo del progetto di Simulazione Diplomatica ”New York Young UN Ambassador of The Future”, che si terrà a New York dal 7 al 15 Marzo 2023.

Circ. N. 70

Busto Arsizio, lì 28 settembre 2022

Agli studenti e alle loro famiglie

A tutti i docenti

Oggetto: Progetto di Simulazione Diplomatica New York Young UN “Ambassador of The Future”

Si tratta della simulazione diplomatica più grande al mondo , giunta ormai alla sua 69th Edition, e che prevede la partecipazione di 5000 Studenti delle scuole superiore provenienti da oltre 100 Paesi e 6 continenti che si riuniranno per discutere e risolvere le problematiche dell’agenda Politica Internazionale come la tutela dei Diritti Umani e dello Sviluppo Sostenibile!

Per accedere all’incontro di presentazione del programma cliccare su questo link google meet:

Per ulteriori informazioni si prega di consultare la piattaforma “Mobilità studentesca e anno all’estero”

allegato: CIRC. N. 70 AMBASCIATORE DEL FUTURO 2022