CIRC. N. 68 SOGNATTORI

Gli studenti minorenni potranno partecipare dopo aver restituito il tagliando apposito, compilato in ogni sua parte da un genitore o da chi ne fa la veci.

Busto Arsizio, lì 28 settembre 2022

Agli studenti Ai genitori Ai docenti

Serena C./Sophia R./Francesco R.  1°BSU

Maria Antonietta B. 3°DSU

Paolo C. 4°BSU

Greta B./Margherita C./Asia C./Divine Grace G./Aurora S./Zoe Aurora S. 4°CL

Giorgio C. 4°EL

5°BSU

Oggetto: I Sognattori senza palco del Liceo D. Crespi

La compagnia teatrale I Sognattori senza palco inizierà la propria attività per la realizzazione degli spettacoli che saranno messi in scena nel corso del corrente anno scolastico.

Il progetto, dalle finalità prettamente didattiche, si propone di rispondere agli obiettivi afferenti ai bisogni educativi e formativi di socialità, di gestione delle emozioni, di crescita culturale, di sviluppo di percorsi interdisciplinari, pluridisciplinari e di educazione civica.

Le prove avranno luogo con cadenza settimanale il mercoledì, a partire dal 28 settembre, dalle h.14:30 alle h.16:30 presso il Teatro Sociale. La docente referente del progetto è la prof.ssa Daniela Rizzo, coadiuvata nella parte organizzativa dalla prof.ssa Claudia De Napoli.

Allegato con autorizzazione: CIRC. N. 68 SOGNATTORI