CIRC. N. 65 CORSA CAMPESTRE

Circ. n. 65                                                         Busto Arsizio, 02/10/2018

Agli Studenti dell’Istituto.

Ai sig. Docenti.

OGGETTO: FASE DI ISTITUTO DI CORSA CAMPESTRE

La manifestazione in oggetto si terrà nella mattinata di martedi’ 30 ottobre (in caso di maltempo verrà rinviata a mercoledi’ 7 novembre) presso il parco “Museo del tessile” di Busto Arsizio.

Gli orari delle varie gare verranno comunicati successivamente.

Gli alunni che intendono partecipare dovranno comunicarlo al proprio insegnante di Scienze Motorie entro e non oltre sabato 13 ottobre.

Per poter disputare la gara è fondamentale essere in possesso di certificazione medica rilasciata gratuitamente dal medico curante previa presentazione richiesta dell’ Istituto che verrà consegnata dagli insegnanti di Scienze motorie. Tale certificazione prevede l’esame elettrocardiografico.

Hanno validità le certificazioni rilasciate dai centri che attestino l’idoneità alla pratica sportiva agonistica. Chi ne è in possesso dovrà consegnarne copia al proprio insegnante.

Termine ultimo per la presentazione delle certificazioni mediche è fissato a  giovedi 25 ottobre.

Per l’organizzazione della manifestazione gli insegnanti selezioneranno gli alunni che si renderanno disponibili a collaborare.

Gli alunni impegnati nell’organizzazione saranno convocati lunedì 15 ottobre alle ore 14,30 presso il nostro Istituto per la definizione delle varie attività da svolgere.

Segue autorizzazione alla partecipazione da compilare da parte dei genitori.

Allegati: CIRC. N. 65 CAMPESTRE 2018