CIRC.N.64 SPETTACOLO IN LINGUA INGLESE

Rappresentazione teatrale in lingua inglese

Busto Arsizio, lì 28 settembre 2024

Docenti, studentesse e studenti delle classi

4BC – 4CSU – 4DSU

5AC – 5BC

5AL – 5BL – 5CL – 5DL

5ASU – 5BSU – 5CSU – 5DSU

e p.c. genitori e famiglie interessati

Oggetto: Rappresentazione teatrale in lingua inglese

Gli studenti delle classi in oggetto assisteranno martedì 22 ottobre 2024 alla rappresentazione teatrale dell’opera Jekyll and Hyde, basata sull’opera di R.L.Stevenson, presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 9:00, pertanto tutti gli studenti dopo l’appello si avvieranno con i loro insegnanti accompagnatori presso il teatro. La rappresentazione terminerà intorno alle 11:00. Al termine, gli studenti rientreranno a scuola per proseguire l’attività didattica.

Gli studenti dovranno quindi compilare il modulo di adesione entro il 7 ottobre e successivamente verrà creato l’evento per il pagamento di 15 euro, pari al costo del biglietto, tramite il servizio PagoPa entro e non oltre il 17 ottobre 2024.

In elenco i docenti accompagnatori che faranno assistenza durante la rappresentazione:

4BC S. Cozzi – 4CSU E. Randazzo – 4DSU V. Mariani

5AC M.G. Minutoli – 5BC S. Gobbi

5AL B. Allaria – 5BL N. Accettulli – 5CL M.M. Castiglioni – 5DL V. Macellaro

5ASU S. Candiani – 5BSU M. Labanca – 5CSU G. Sanseverino- 5DSU P. Balossi

ALLEGATO:CIRC. N. 64 SPETTACOLO IN LINGUA INGLESE

LINK MODULO ADESIONE: https://docs.google.com/forms/d/1vvFYiIz89HfPYLy09l94BZ43u93recw5krlrSt1R4zE/edit