CIRC. N. 64 MAGA FUTURO SOSTENIBILE

Partecipazione all’evento “Il futuro si costruisce in un museo” presso museo MA*GA .

Circ.  N.  64                                   Busto Arsizio,  05 ottobre 2020

WEB                                              Ai genitori, docenti e alunni della classe 4° CL

Oggetto: Partecipazione all’evento “Il Futuro si costruisce in un museo”

La classe 4°CL accompagnata dal docente Luca Belotti parteciperà all’evento “Il futuro si costruisce in un museo” che si terrà presso il Museo MA*GA, via De Magri 1, Gallarate il giorno 10/10/2020 dalle ore 9.00 alle ore 11.30 circa.

La classe e il docente saranno coinvolti in un’esperienza didattica innovativa sul futuro sostenibile del nostro pianeta, all’interno del museo, secondo il format dei TED Circle Hosted – TEDxVarese, in virtuale connessione con altri eventi paralleli europei e a scala globale attraverso la piattaforma TED Circles.

Il ritrovo è previsto presso la stazione dei treni di Gallarate alle ore 8.30 di sabato 10 ottobre.

Gli alunni e l’insegnante raggiungeranno la struttura museale, ubicata nelle vicinanze, dove affronteranno le attività previste.

Al termine delle attività il docente accompagnerà gli alunni alla stazione dei treni di Gallarate e gli stessi faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni.

Allegato : CIRC. N. 64 MAGA FUTURO SOSTENIBILE