CIRC. N. 633 RITIRO DOCUMENTI MOSTRA MEMORIA, MEMORIE

Circ. n. 633             Busto Arsizio, 6 Giugno 2019

Alla c.a.

degli studenti in elenco e delle famiglie

dei docenti delle classi 5 AL, 3 AL, 4 AL, 4 ASU, 4 CSU, 4 DSU, 4DL, 5CSU

– lettura in classe

OGGETTO: ritiro materiali Mostra Memoria, Memorie (sabato 8 giugno 2019)

Si comunica che sabato 8 giugno 2019, alle h. 7:58 dopo l’appello nelle proprie aule, gli studenti in elenco si recheranno, accompagnati dai prof. Belotti, Mottura e Verderio (classi sede centrale), prof.ssa Mottura (classe 4 DL succursale) presso la Sala Consigliare del Comune di Busto Arsizio per ritirare i documenti storici esposti nella mostra Memoria, Memorie (1900- 1945).

Classe 5 AL: tutti gli studenti

3 AL: Micaela R., Eleonora R., Matteo G., Giulia C.

4 AL: Martina P., Leda S., Alessia L.

4 ASU: Alessandra M.

4 CSU: Erika M.

4 DSU: M. Carolina A., Resham M.

5 CSU: Alessia S., Iam D.S., Susanna B., Jessica G., Gaia C., Emily G., Agnese C.

4 DL: Martina G., Eleonora R., Chiara A., Andrea B.

Al termine dell’attività, presumibilmente per le h. 9:30 gli alunni verranno riaccompagnati in istituto dalla prof.ssa Mottura.

Si ringrazia per la collaborazione.

L’Informativa in calce, va consegnata in segreteria didattica entro il 07/06/2019.

ALLEGATO: CIRC. N. 633 RITIRO DOCUMENTI MOSTRA MEMORIA, MEMORIE