Navigazione veloce

CIRC. N. 63 ABBONAMENTO TEATRO PICCOLO

Abbonamento Piccolo Teatro di Milano

Circ. n. 63                                                                                      

Web

   Busto Arsizio, lì 30 settembre 2024

A

Tutti i docenti

studentesse e studenti,

genitori e famiglie interessati,

personale ATA

Oggetto: abbonamento Piccolo Teatro di Milano – manifestazione di interesse

Il Liceo Crespi propone a tutti i docenti, i genitori, gli studenti e tutto il personale ATA la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di quattro spettacoli serali al Piccolo Teatro di Milano con trasporto in bus privato:

Si precisa che le date potrebbero variare in base alle disponibilità del teatro e che non è possibile aderire solo ai singoli spettacoli. Il costo totale, comprensivo di abbonamento e di bus privato, è ancora da definire, ma si attesterà intorno ai 100-110€ per gli studenti e ai 140-150€ per gli adulti, in base alle effettive adesioni e alle disponibilità del bus. Per i docenti, sarà possibile versare la quota del solo abbonamento (76 euro) tramite buono Carta Docente.

Gli interessati sono pregati di compilare entro giovedì 3 ottobre il seguente modulo:

https://forms.gle/tXtA4dcNbybo3pVv5

Qualora si superasse di poche unità la capienza massima del pullman e si rendesse necessaria l’esclusione di alcuni partecipanti, si procederà considerando l’ordine cronologico di invio del suddetto modulo di manifestazione d’interesse. Per informazioni, rivolgersi al prof. Labanca di persona o via mail massimiliano.labanca@liceocrespi.edu.it

 

ALLEGATO:CIRC. N. 63 ABBONAMENTO TEATRO PICCOLO

  • Condividi questo post su Facebook