CIRC. N. 62 COMUNICAZIONE BACHECA ORIENTAMENTO 2022/23

Si comunica che per ragioni organizzative le anagrafiche di studentesse e studenti presenti in “Bacheca orientamento 21-22” sono state rimosse, quindi l’accesso è subordinato all’accettazione del nuovo invito anche per chi era già iscritto lo scorso anno.

CIRC. N 62

Busto Arsizio, lì 23 settembre 2022

A studentesse e studenti classi IV e V

Ai docenti coordinatori delle classi IV e V e di area disciplinare

Oggetto: Orientamento post-diploma e attivazione “Bacheca orientamento 2022-23”

Si comunica che, come lo scorso anno, la gestione delle comunicazioni con studentesse e studenti delle classi quarte e quinte su proposte e attività di orientamento post-diploma promosse dall’Istituto, dalle università e da altri enti avverrà attraverso la “Bacheca orientamento 22-23”, attivata su “classroom” e gestita quest’anno dal prof. Alberto Rossi, funzione strumentale per l’orientamento in uscita.

Sono stati invitati ad iscriversi alla “Bacheca orientamento 22-23” le studentesse e gli studenti delle classi IV e V, ma anche i docenti coordinatori di tali classi e delle aree disciplinari che potranno, ove lo riterranno opportuno, rilanciare all’interno della scuola e delle proprie classi le attività che ritengono coerenti con la programmazione didattica, oltre che segnalare proposte di cui hanno notizia, se ritenute di particolare interesse.

Per ragioni organizzative le anagrafiche di studentesse e studenti presenti in “Bacheca orientamento 21-22” sono state rimosse, quindi l’accesso è subordinato all’accettazione del nuovo invito anche per chi era già iscritto lo scorso anno.

Al contrario viene automaticamente confermata l’iscrizione delle/dei docenti già inserite/i lo scorso anno, quindi solo nel caso di nuovo inserimento si riceve l’invito.

Eventuali problemi relativi all’iscrizione vanno segnalati all’indirizzo alberto.rossi@liceocrespi.edu.it (che riceve comunicazioni solo da indirizzi dello stesso dominio) o all’indirizzo alberto.rossi@liceocrespi.it.

Resta inteso che la “Bacheca Orientamento 22-23” è integrativa ma non sostitutiva delle ordinarie comunicazioni ufficiali diffuse attraverso il sito di istituto, nei casi in cui queste sono dovute.

Allegato: CIRC. N. 62 COMUNICAZIONE BACHECA ORIENTAMENTO 22 23