CIRC.N. 61 PROVA COMUNE DI FILOSOFIA

Prova comune di filosofia
Si comunica che il giorno 06 marzo 2024, dalle ore 08.56 alle ore 09.54, si svolgerà la prova Comune di Filosofia che coinvolgerà tutte le classi TERZE del Liceo Classico, del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane.

Busto Arsizio, li 28 settembre 2023

Ai Docenti ed agli Studenti delle Classi TERZE del Liceo Classico,

del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane

Oggetto: PROVA COMUNE DI FILOSOFIA

I docenti, in servizio nelle classi sopra indicate, ritireranno le prove depositate nell’ufficio di vicepresidenza, le consegneranno agli allievi e avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati nell’ufficio di vicepresidenza.

Grazie per la collaborazione.

ALLEGATI:  CIRC.N. 61 PROVA COMUNE DI FILOSOFIA