CIRC. N. 607 PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO PROGETTO GREEN SCHOOL GIUGNO 2017

WEB                                                                                      Agli Studenti e ai Docenti

della classe 2° EL

Ai Genitori degli Studenti in elenco

Busto Arsizio 5 giugno 2017

Oggetto: “Partecipazione evento “Green School”

Il giorno 7 giugno  2017 gli studenti  Antonio Catalano, Beatrice Nardi,  Stefano Gucci, Sabrina Longhi  della classe 2°EL parteciperanno all’evento “Green School” che si terrà presso la Villa Recalcati a Varese.
il programma dell’evento sarà il seguente

• 10.45 – 11.00: ritrovo presso il parco di Villa Recalcati
  • 11.00 – 11.30: flash mob presso il parco di Villa Recalcati;
  • 11.30 – 12.30: assegnazione della certificazione Green School alle scuole secondarie di 1° e 2° presso la sala convegni di Villa Recalcati;

Gli alunni si recheranno a Varese in treno e saranno accompagnati dal Prof. Luca Belotti (partenza ore 8.15 circa dalla stazione ferroviaria centrale di Busto Arsizio)

Il costo del biglietto ferroviario andata/ritorno per ogni studente è di euro 7,00 circa .

Gli studenti provvederanno autonomamente all’acquisto del biglietto ferroviario almeno il giorno prima della visita.

Dopo il ritorno, giunti alla Stazione Centrale di Busto Arsizio, gli allievi saranno liberi di recarsi alle loro abitazioni.

Allegato: CIRC. N. 607 PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO PROGETTO GREEN SCHOOL GIUGNO 2017