CIRC. N. 596 ECCELLENZE LINGUISTICHE 8 GIUGNO

Circ. n°. 596

WEB                                       Busto Arsizio, 28/05/2018

Agli studenti/alle classi in elenco

(firma degli studenti/firma rappresentanti)

OGGETTO:  PREMIAZIONE ECCELLENZE LINGUISTICHE

Venerdì 8 giugno alle ore 10, alla presenza della dott.ssa Gisella Langé e della Dirigente prof.ssa Cristina Boracchi, avrà luogo in Aula Magna la cerimonia di riconoscimento delle eccellenze linguistiche del nostro Istituto e la premiazione di coloro che hanno acquisito l’attestato Certilingua e/o stanno per acquisire il diploma Esabac.

L’occasione desidera essere un momento di riflessione sul valore dello studio delle lingue straniere e sull’importanza dei risultati raggiunti in questo campo nella formazione dei futuri cittadini europei.

Gli alunni in elenco sono pertanto autorizzati ad uscire dalle rispettive aule alle ore 9.40 per raggiungere l’Aula Magna.

I docenti coinvolti e interessati a partecipare all’evento sono pregati di far pervenire il proprio nominativo alla prof.ssa Macchi entro e non oltre il giorno 01/06 p.v.

In allegato elenco studebti coinvolti.

ALLEGATO:CIRC. N. 596 ECCELLENZE LINGUISTICHE 8 GIUGNO