CIRC. N. 573 Seconda fase scambio Worms 3BL

Seconda fase scambio Worms 3BL

CIRC. N. 573                                                                       Busto Arsizio, 9 Maggio 2016

Agli alunni, ai genitori e ai docenti della classe 3BL

OGGETTO: Seconda fase scambio Worms 3BL

Gentili Studentii e gentili Genitori, partiremo per Worms martedì 17 maggio alle h 8.15 dalla piazza della stazione centrale FFSS di Busto Arsizio col bus. Vi invito ad essere puntuali al ritrovo, fissato per le ore 8.00. Il viaggio durerà circa 8 ore e sono previste 2/3 soste in autostrada, ma è possibile portare il pranzo al sacco. Si ricordano Carta di identità in corso di validità e Carta regionale dei servizi.
Il denaro che i ragazzi porteranno con sé dovrà coprire solo spese ed acquisti personali: tutti avranno vitto, alloggio, uscite ed attività di ogni tipo pagate dal partner tedesco.
Domenica 22 maggio: partenza alle ore 9.00 dalla scuola di Worms e arrivo previsto alle h 17.00 alla stazione centrale FFSS di Busto Arsizio. Invito i genitori ad essere puntuali al ritrovo. Eventuali significativi cambiamenti di orario verranno comunicati telefonicamente ai rappresentanti dei genitori. Docenti accompagnatori saranno le prof.sse Edoarda Macchi e Gerda Schneeberger.
Fornisco indirizzo completo della scuola di Worms: Rudi-Stephan-Gymnasium 67549 Worms von-Steuben-Straße 31
Per qualsiasi problema e/o richiesta di ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Macchi. Auguro a tutti i ragazzi della classe 3^BL una buona settimana in Germania. Cordiali saluti.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 573 PARTENZA WORMS 3 BL