CIRC. N. 57 ATTIVAZIONE CLASSROOM “MOBILITA’ STUDENTESCA – ANNO ALL’ESTERO”

Comunicazione dell’attivazione su piattaforma Classroom di uno spazio dedicato ai progetti afferenti l’area di mobilità studentesca individuale, di tre, sei mesi oppure un anno intero. Gli interessati potranno trovare le informazioni utile: comunicazione, Open Day, avvisi, circolari.

Busto Arsizio, lì 29 settembre 2021

Agli studenti e alle loro famiglie

A tutti i docenti

OGGETTO: Attivazione Classroom “Mobilità studentesca – Anno all’estero”

Si comunica che è stato attivato su piattaforma Classroom uno spazio dedicato ai progetti afferenti l’area di mobilità studentesca individuale di tre, sei mesi oppure un anno intero.

Gli interessati troveranno qui ogni informazione utile: comunicazioni, Open Day, avvisi, circolari. Tutti gli alunni delle classi seconde, terze e quarte sono già stati invitati ad iscriversi alla Classroom. Chi non avesse ricevuto l’invito può contattare la prof.ssa Tumminello al seguente indirizzo mail:

ivana.tumminello@liceocrespi.edu.it

Allegato:CIRC. N. 57 ATTIVAZIONE CLASSROOM – MOBILITA’ STUDENTESCA – ANNO ALL’ESTERO