CIRC. N. 569 USCITA VENEZIA 5BC – 5BSU

Ai Genitori e agli Studenti

delle classi 5B Classico e

5B Scienze Umane

OGGETTO: Visita a Palazzo Fortuny di Venezia e alla Collezione Merlini (con importanti opere del Novecento attualmente esposte nel palazzo veneziano).

Il giorno lunedì 4 giugno 2018 gli alunni delle classi 5BC Classico e 5BSU Scienze Umane si recheranno a Venezia, per visitare il sito in oggetto.

Gli studenti, accompagnati dai proff. Marcella Colombo, Marzio Consani, Marina Degl’Innocenti, Marco Falciola, si ritroveranno alle ore 6.00 a Busto Arsizio, in via Zappellini, dove li aspetterà il pullman. Il ritorno a Busto Arsizio nello stesso luogo è previsto per le ore 19.00 circa.

Gli Studenti rappresentanti di classe raccoglieranno le autorizzazioni dei Genitori per l’uscita e le consegneranno alla prof.ssa Degl’Innocenti entro lunedì 28 maggio 2018 (vedi tagliando allegato).

ALLEGATO:CIRC. N. 569 USCITA VENEZIA 5BC – 5BSU