Circ. N. 568 Simulazione seconda prova dell’Esame di Stato: Tema di Scienze umane (antropologia, pedagogia, sociologia).

Circ. N. 568
WEB                                                                   Busto Arsizio, 05/05/2015

Ai Sigg. Studenti
                                                                             Ai Sigg. Docenti
                                                              classi quinte liceo scienze umane

Oggetto: Simulazione seconda prova dell’Esame di Stato: Tema di Scienze umane (antropologia, pedagogia, sociologia).

Martedi 17 maggio p.v. gli studenti delle classi terminali del liceo delle scienze umane svolgeranno, ognuno nella propria aula, la simulazione della seconda prova dell’Esame di Stato.
La prova avrà la durata di 5 ore, dalle ore 7.58 alle ore 12.59.
Gli insegnanti della mattinata presteranno sorveglianza secondo il proprio orario di servizio e avranno cura di vigilare affinchè gli studenti, disposti su file parallele e distanziate, svolgano la prova senza scorrettezze comportamentali. E’ consentito l’uso del dizionario di italiano.
A partire dalle ore 12.00, gli studenti che avessero concluso la prova potranno lasciare l’istituto.
I sigg. docenti di scienze umane provvederanno a preparare le copie per la propria classe secondo le scelte del dipartimento.
I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della prima ora in vicepresidenza c/o la sede principale o nella segreteria di Piazza Trento e Trieste c/o la sede distaccata.
Alla fine della mattina, l’insegnante dell’ultima ora ritirerà le prove e le consegnerà ai colleghi di scienze umane oppure li depositerà in Vicepresidenza.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 568 SIMULAZIONE SECONDA PROVA ESAME DI STATO