CIRC. N. 564 Simulazione seconda prova dell’Esame di Stato classi Quinte LICEO LINGUISTICO

Simulazione seconda prova dell’Esame di Stato classiQuinte LICEO LINGUISTICO

CIRC. N. 564
WEB                                                          Busto Arsizio, 03/05/2016

Ai Sigg. Studenti
                                                                        Ai Sigg. Docenti
                                                               di tutte le classi 5^ LICEO LINGUISTICO

OGGETTO: Simulazione seconda prova dell’Esame di Stato

Si comunica che martedì 17 maggio tutti gli studenti delle classi 5^ del liceo linguistico svolgeranno, ognuna nella propria classe, la simulazione della seconda prova dell’Esame di Stato.
La prova avrà la durata di 5 ore: comincerà alle ore 7.58 e terminerà alle ore 12.59.
E’ consentito l’uso del dizionario sia monolingua che bilingue.
Gli insegnanti della mattinata presteranno sorveglianza ognuno secondo il proprio orario di servizio.
A partire dalle ore 12.00, gli studenti che avessero concluso la prova potranno lasciare l’istituto.
I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della prima ora in Vicepresidenza.
Alla fine della mattina, l’insegnante dell’ultima ora ritirerà le prove e le depositerà in Vicepresidenza.
I Sigg. docenti di lingua sono pregati di preparare le copie per la propria classe, secondo le scelte operate dal dipartimento, e di consegnarle in Vicepresidenza per tempo.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 564 SIMULAZIONE SECONDA PROVA ESAMI DI STATO 5 LINGUISTICO